?

Log in

angst
ησεмί
things of 2012 and after 
3rd-Jan-2012 07:28 pm
angst

Come tante altre volte, mi accorgo che mio malgrado lascio sempre da parte questo blog ... e me ne dispiace :-(

Il 2012 è finito ma di questo non mi frega particolarmente. Ho trascorso delle belle vacanze natalizie, serene ... non ho mangiato molto e bevuto in maniera umana. Ho ricevuto tanti bei regali, molti dei quali non mi aspettavo nemmeno di avere *_* Sono molto, molto felice! Faccio l'elenco :-)

- McBook Pro : beh parto col regalo più corposo ... sono felice di avere un computer tutto mio ... di nuovo! Di fatto il mio vecchio Asus si era letteralmente distrutto, colpa mia, sia chiaro ... lo lasciavo acceso tutta la notte tutte le notti XD alla fine si è surriscaldato e si è bruciato completamente ... sono proprio un danno! Ma questo Mac adesso lo tratto come un figlio :-D

- Portadocumenti di  Yves Saint Lauren : è meraviglioso! Nero, in pelle e con una scritta oro ... non vedo l'ora di tornare in università per poterlo sfruttare: all'interno posso aggiungerci anche una piccola agenda *_* Troppo chic!

- Portafogli di Armani : questo diciamo che era una vera e propria necessità. Quello che avevo era ormai tutto rovinato, la pelle logorata ... questo è davvero bello, scuro ed in tessuto tecnico :-)

- Una monografia di proporzioni gargantuesche su Madonna : l'anno scorso era stata la volta della monografia di Lady Gaga e questa volta tocca alla sua "mamma" :-) Bellissima, full di foto a colori e scritta da Dio!

- Una collana Steampunk : naturalmente regalatami in previsione di un mega shooting ad ok :*

- Un paio di orecchini a fiore e un portachiavi : regali graditissimi che non vedo l'ora di sfoggiare ^^

- Cofanetto con due smalti di Karl Lagerfeld : uno spettacolo, dico solo questo! Adoro Lagerfeld e adoro gli smalti, soprattutto quello nero (ed infatti uno dei due era del mio dark color affezionatissimo!) *_*

- Una scatola megagalattica di boeri : ebbene sì, sono una fan dei cioccolatini al cioccolato fondente al kirsch e ciliegina ;-D

- Blackberry : finalmente un telefono nuovo!!! Da quando il Sony Ericsson mi aveva lasciata ero rimasta con un Nokia mezzo distrutto che avevo da non so quanti anni, tutto rosa, pieno di diamantini e che quando lo prendevo in mano cadeva la parte anteriore XD (certo che come concio certe cose io ... nessuno!!)

- Hogan : mi servivano un paio di Hogan nuove e queste che ho ricevuto sono molto belle ed eleganti ... nere con i "diamantini" ^^ In realtà mi sono state date un po' di tempo prima rispetto alla Vigilia ... però sono da contare come regalo natalizio :-)

Beh, se non ho dimenticato qualcosa questi sono stati i regali di quest'anno, tutti graditissimi e soprattutto decisamente UTILI!
Per quanto riguarda Capodanno, quest'anno è stato molto tranquillo e casalingo ... niente a che fare con "la casa bianca" di due anni fa o la depressione dell'anno scorso (ebbene sì ... sono rimasta in camera a giocare alla Ps2 fino alle 24 e poi a letto -__-') XD Fabrizio non stava ancora bene e allora siamo stati a casa di Daniela, la mia migliore amica, che abita vicino casa mia ... ho trascorso una bella serata in compagnia di amici e musica e ... vino :-D

Ma adesso tocca agli ultimi 2 esami :-( Sono molto preoccupata perché da questi due dipende il mio futuro: se non li supero dovrò saltare la sessione di laurea di marzo, pagare la retta per la sessione extra in cui non mi sono laureata e concludere a luglio :-( Spero davvero di riuscire a farcela, non voglio andare all'estate >__<
Mi sto anche guardando attorno per la specialistica ... Messo da parte il sogno di entrare all'Accademia del Lusso (io penso in grande ;__;) mi sono rivolta altrove ... e speriamo bene questa volta!!!!!!

Per quanto riguarda il 2013 ... che dire, a parte la volontà di finire questo triennio non ho propositi ... diciamo che ho semplicemente intenzione di portare avanti le mie buone abitudini: scrivere per l'R.BG Post, studiare, fare cosplay, andare ai concerti, spendere tutti i miei soldi in libri, Vogue e cd :D Insomma, la solita routine >__<

Solo un'ultima cosa: continuo a pesare 43 kg senza prendere un etto (grazie grazie grazie ai santi!!!) e sono un po' più felice senza Xanax!

This page was loaded Feb 28th 2017, 4:47 pm GMT.